libia76

LIBIA

Nel 1976, realizzazione nel deserto libico, nella città di Tajura, di una rete irrigua di 300 Km per conto di GI.ZA. all’interno di un progetto agro-alimentare di rilevante dimensione.

VENEZUELA

Nel 1981/1982, realizzazione di 735 km di rete per la distribuzione del gas naturale, sulla costa orientale del Lago Maracaibo, per conto di GASDIBOCA SA.

cabimas 2

romania

ROMANIA

Nel 1999, realizzazione, per conto della Società Pubblica Rumena ROMGAZ SA, della riabilitazione di una rete di distribuzione cittadina del gas metano ormai obsoleta, e sostituzione con oltre 200 Km di nuove condotte in polietilene.

Le opere sono state realizzate in una vasta area nella zona periferica della Città di Bucarest.

Il Progetto, per un importo complessivo di 5.238.366,91 USd, è stato finanziato dalla World Bank.

Aggiudicazione dell’appalto in JV con altre due importanti Società rumene, a partecipazione statale, inserite nel programma di ricostruzione dell’infrastruttura della distribuzione del gas nel territorio rumeno. In qualità di EPC, firmataria del contratto e capo commessa, grazie anche alla sua pluriennale esperienza, la Società è stata in grado di dare perfetta esecuzione al contratto distinguendosi in particolare per l’eccellenza della qualità dei materiali forniti, per la tecnologia innovativa delle attrezzature utilizzate e per il personale tecnico altamente qualificato e specializzato.

L’esperienza consolidata e la solida struttura organizzativa hanno permesso di ultimare l’opera e consegnare i lavori anticipatamente rispetto al termine di scadenza, con la piena soddisfazione del Cliente e delle Autorità Locali.