Fotolia_19465617_S

Enerco Distribuzione, oggi già leader in Italia nella progettazione, fornitura, costruzione, messa in servizio e gestione delle reti di distribuzione del gas naturale, sta progressivamente focalizzando la propria attenzione sui mercati internazionali tra i quali quello Libico e dell’Asia Centrale.

A tale scopo Enerco Distribuzione ha al suo interno una divisione dedicata allo sviluppo di progetti internazionali nel ruolo di EPC nelle aree di interesse strategico.

Il dipartimento estero è coordinato da management e personale dedicato, che garantisce margini adeguati, certezza di un servizio efficiente, competente e di alta qualità per il cliente.

Per seguire al meglio le proprie attività internazionali, la Società prevede la costituzione di una rete commerciale internazionale dotata di uffici commerciali nei paesi target.

Attualmente operativa è la filiale di Tripoli impegnata a seguire le attività inerenti la commessa libica di recente aggiudicazione.

PROGETTI ESTERI IN CORSO

 

Libia

Nel 2010, grazie ai rapporti sviluppati in Libia a partire dagli anni ’70, Enerco Distribuzione è stata invitata dal Governo Libico (ancora soggetto al regime di Gheddafi) a partecipare ad un’importante gara…

Leggi di più...

Uzbekistan

Nel febbraio 2014, Enerco Distribuzione ha effettuato la sua prima missione “tecnica” a Tashkent, nel corso della quale ha illustrato, ai rappresentanti di Uzbekneftegaz la propria esperienza pluriennale nel settore della distribuzione del gas naturale…

Leggi di più...